Trodat Printy – Il più venduto timbro

Le Printytimbro hanno un alloggiamento in plastica e sono quindi molto leggere e maneggevoli. Possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di francobollo e sono quindi i nostri più vendutitimbro. Le Printytimbro sono disponibili in diverse dimensioni e colori, rettangolari o rotondi e tascabili.

www.arial.ch – timbri Materia – Stampata – Segni timbri Materia – Stampata – Segni logo www.arial.ch – Stempel und Drucksachen CHF
Spinnereistrasse 6 5210 Windisch 062 823 07 44 CH
Come volevo io. Bravi, eccellente servizio. Alessandro T. Da Dino , 5. November 2011
5 5 1958 Alessandro T. Da  Dino

Più avanti nel processo di ordinazione, è possibile scegliere tra i seguenti tre modi per ordinare quello desideratotimbro.

Ordinare i timbri online

Ordinare i timbri online – Con i modelli di timbri

Offriamo numerosi modelli per indirizzo, ufficio, ufficio, prenotazione, data, affrancatura, matrimonio, verifica, verifica, rotatoria, tavola, immersione o timbri di firma. Puoi facilmente personalizzarli e combinarli con il tuo logo o la tua immagine.

Ordinare i timbri online

Ordinare i timbri online – Con il upload di un file

Se hai un file grafico finito o preferisci timbroprogettare il tuo in Word, Excel o un programma di grafica, puoi semplicemente caricare il tuo file qui. Il nostro sistema ne suggerirà uno adattotimbro.

Ordinare i timbri online

Ordinare i timbri online – Con servizio completo

Siamo felici di occuparci di tutto! Mandaci quello che hai: Testo, logo, immagine, file, foto o disegno di un biglietto da visita esistente. Ci occupiamo noi poi di tutto il resto e si ottiene una proposta di design a servizio – Completo solo.

Timbri di testo rettangolari

Timbri di testo rettangolari – Stampa Trodat

Centrale, a filo, con una o più linee, con o senza telaio: È possibile timbrare quasi tutto con i timbri rettangolari Trodat Printy. A causa delle diverse dimensioni, esiste anche un modello per ogni variante di testo del logo o per i timbri da tavola per la contabilità.

Timbri di testo rettangolari

Timbri di testo rettangolari – Testi standard con simbolo

Trodat Office Printy 4912 sono disponibili con i più importanti testi standard per l'ufficio. La stampa del francobollo è espressiva grazie al simbolo blu e al testo rosso. Aggiungete rapidamente gli indizi imperdibili ai documenti. Il tampone per timbri blu/rosso già integrato può essere sostituito in un secondo momento, se necessario.

Timbri di testo rotondi

Timbri di testo rotondi – Stampa Trodat

Round timbrosono utilizzati per certificare ufficialmente i documenti. Un round timbroesprime quindi anche credibilità. Ma le forme rotonde sono molto popolari anche per i nomi privati o i timbri d'indirizzo, nonché per i timbri subacquei. I modelli più piccoli sono adatti per lo stampaggio di singoli simboli.

Timbri datari

Timbri datari – Stampa Trodat

I datari sono ideali per la datazione di fatture o documenti di ogni tipo. Sono quindi una parte indispensabile della vita quotidiana dell'ufficio. La data può essere combinata con testo e/o logo. Come timbri da tavolo con la data al centro, supportano il lavoro nel reparto contabilità.

Trodat Mobile Printy

Trodat Mobile Printy

I timbri tascabili con la semplice operazione con una sola mano sono perfetti per gli spostamenti o anche per l'home office. Sono popolari come timbri subacquei o come timbri d'indirizzo per la vostra borsa. Sono disponibili in molti colori. Sono disponibili due linee di prodotti, la "Mobile Printy" e la "Pocket-Printy".

Trodat Micro Printy

Trodat Micro Printy

I timbri tascabili con la semplice operazione con una sola mano sono perfetti per gli spostamenti o anche per l'home office. Sono popolari come timbri subacquei o come timbri d'indirizzo per la vostra borsa. Sono disponibili in molti colori. Sono disponibili due linee di prodotti, la "Mobile Printy" e la "Pocket-Printy".

Cuscino di ricambio

Cuscino di ricambio – Stampa Trodat

Trodat Printy ora stampa solo in modo stantio e scarso? Per ottenere stampe chiare e pulite, è sufficiente ordinare un nuovo tampone sostitutivo per la vostra stampantetimbro. Sostituire il cuscino di ricambio è facile e funziona senza sporcarsi le dita.

I prodotti più ordinati – Da Trodat

Abbiamo deciso – Per i timbri di Trodat

Da anni ordiniamo solo timbri da Trodat – e solo online in questo negozio. I prodotti sono di altissima qualità e hanno dato prova di sé nella vita quotidiana del nostro ufficio –. Non abbiamo mai avuto problemi con un francobollo Trodat. E se mai avessimo bisogno di un nuovo francobollo, la consegna è incredibilmente veloce - ordinato – Oggi, consegnato domani. rating 5
Abbiamo deciso

Domande e risposte

Trasportiamo tutti i prodotti a marchio Trodat, e abbiamo praticamente tutti i colori di rivestimento a magazzino per tutti i modelli. Inoltre, oltre ai colori d'impronta standard, sono disponibili anche molti altri colori speciali. Possiamo anche produrre per voi dei timbri più colorati, i cosiddetti timbri MCI.

Si', come no! Abbiamo tutti i tamponi per timbri Trodat in magazzino. Oltre ai colori standard disponibili a Trinidad, possiamo anche tamponi per timbri a inchiostro in molti altri colori speciali. Con i nostri modelli di timbri potete creare una nuova piastra di testo in modo semplice e veloce online.

I timbri della – Linea "Trodat Printy" sono molto popolari, in particolare la Printy 4911, la Printy 4912 e la Printy 4913, mentre i timbri "Trodat Professional" sono particolarmente popolari con la "Trodat Professional 5204" e la "Trodat Professional 5207".

Gli alloggiamenti dei timbri Trodat Printy sono piccoli e compatti e realizzati in plastica. I "Trodat Professional", invece, sono in gran parte in acciaio inossidabile e sono quindi particolarmente adatti ad un uso frequente nella vita quotidiana dell'ufficio.

Trodat – Il principale produttore di timbri

Trodat Stempel è un'azienda austriaca che produce diversi produce dispositivi di stampaggio in molte dimensioni. La maggior parte di queste macchine timbratrici sono prodotti con tamponi d'inchiostro integrati.

Trodat

La società Trodat Stempel ha la sua sede centrale a Wels, in Austria. A Fondata da Franz Just nel 1912, l'azienda di produzione può guardare indietro nel tempo a una guarda indietro a una storia di successo unica nel suo genere. Nel corso degli anni il società a un grande impero con molte filiali in diverse paesi. La ragione di questo enorme successo è soprattutto la costante sviluppo del prodotto, che, oltre ad un elevato grado di maturità tecnologica si concentra anche sulla protezione dell'ambiente. L'ultima invenzione, il La stampa 4.0, neutra dal punto di vista climatico, è considerata il francobollo più moderno al mondo.

Fondata a Vienna nel 1912, la società Trodat si è trasferita a Wels in Alta Austria nel 1951. Nei decenni successivi, l'azienda privata si è fatta strada fino a diventare leader mondiale nel mercato dei timbri autoinchiostranti, degli accessori per timbri e delle macchine per incisione laser. Il produttore di timbri fornisce ora 160 paesi in tutto il mondo.

Certificazioni

  • dal 1995 – Secondo ISO 9001
  • dal 2008 – secondo la norma ISO 14001

Il marchio di timbri Trodat convince con prodotti di alta qualità. Fondata nel 1912 come ditta individuale dal signor Franz Just a Vienna, l'azienda può oggi contare su diverse filiali sparse in tutto il mondo. Solo tra il 1999 e – Il 2010 sono state fondate numerose società di vendita, filiali, uffici di rappresentanza e filiali, anche in Polonia, Sudafrica, Giappone, Gran Bretagna e India.

Il Printy 4.0 di Trodat rappresenta tutte le I produttori di timbri fuorigioco. E' quasi il 30% più leggero e più piccolo del suo modello precedente, con conseguente riduzione del consumo di CO² di quasi il 50% in meno. Inoltre, questo modello impressiona:

  • Superficie nobile, robusta e maneggevole
  • Pulizia e maneggevolezza
  • Tampone di inchiostro integrato, facilmente sostituibile
  • Principio di assemblaggio sofisticato e peso ridotto

Un prodotto di marca come la nuova Printy 4.0 di Trodat non deve necessariamente costoso. Nel negozio online arial.ch, ad esempio, tutti i timbri con Sconti per le targhette dei timbri. Anche i costi di consegna sono mantenuti estremamente bassi.